gruppo di blogger

Alla scoperta del mondo Ferrarini insieme a famosi food blogger

10 famosi blogger in visita al mondo Ferrarini.

Ferrarini si racconta e mostra il suo mondo, il mondo Ferrarini, fatto di tradizione e passione per il proprio territorio e per il proprio lavoro. Un viaggio unico in compagnia di 10 blogger per mostrare tutto il sapore della nostra terra, perché Ferrarini non è solo Prosciutto Cotto, ma molto di più.

24 Settembre 2016. La visita ha avuto inizio dalle nostre terre dove Ferrarini è nata nel lontano 1956, e dove è incominciata la nostra storia. L’azienda agricola dalla quale il Gruppo Ferrarini ha preso inizio rappresenta ancora oggi un grande valore, in particolare per la produzioni di alcuni prodotti tipici dalla storia millenaria come il Parmigiano Reggiano, l’ Aceto Balsamico e i nostri Vini.

(photo credit: Pepite per tutti –  le ricette di mamma Gy)

 

Non c’è miglior modo per conoscere la qualità dei nostri prodotti, che visitare il nostro mondo attraverso un viaggio all’insegna dei nostri luoghi e terre.

La giornata ci ha portato a toccare con mano la produzione del nostro Parmigiano Reggiano unico nelle sue caratteristiche, scoprire i segreti dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Reggio Emilia invecchiato oltre 25 anni, e incontrare da vicino la bellezza dei vigneti delle Tenute Ferrarini.

(photo credit: l’Uomo senza Tonno – Passione Cuoca)

 

Un vero e proprio viaggio alla scoperta del sapore della nostra terra, nei meravigliosi terreni di proprietà delle Fattorie Ferrarini, ha guidato i nostri ospiti ad esplorare il mondo dei prodotti Ferrarini, dell’arte del saper fare, del saper gustare.
Un’esperienza ricca di incontri e visite, dove la passione per il proprio lavoro e natura s’incontrano per creare un mondo unico e inimitabile.

(photo credit: Farina Lievito e Fantasia -Cook Eat love)

 

Ringraziamo i nostri ospiti per aver condiviso con noi questo itinerario del gusto alla scoperta dei sapori Ferrarini.

Ramona di Farina, lievito e fantasia
Giulia di Giulia Cook Eat Love
Lorena Silvestrini di Passione Cuoca
Germana di Le ricette di Mamma Gy
Isabella di Honest Cooking Magazine
Elisa di Il fior di cappero
Erika di La tana del coniglio
Marco di L’uomo senza tonno
Indira di Nerospinto
Valentina di Pepite per tutti

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HomeShopAccount Menù

Iscriviti alla newsletter

Ricevi subito un codice sconto del 10% sul primo ordine nel nostro shop-online

10%