Il Salame Parma Ferrarini

Salame Parma

 

Il Salame Parma Ferrarini, ideale come antipasto.

Per unire alla bontà tradizionale dei prodotti genuini il gusto speciale di una terra, Ferrarini propone il Salame Parma.

I Salami Ferrarini portano con sé tutto il sapore della loro terra d’origine. E dalla tradizione Parmense, nota per il particolare microclima ideale per la stagionatura dei salami, rinomiamo il Salame Langhirano, il salame Parma e lo Strolghino.

Per unire alla bontà tradizionale dei prodotti genuini il gusto speciale di una terra, Ferrarini propone il Salame Parma. Il caratteristico impasto di carni scelte, compone un mosaico cromatico di bianco, rosa e rosso in un connubio delizioso per il palato.

Dopo un’attenta ed accurata selezione delle carni, un taglio preciso e una lavorazione artigianale, il Salame Parma viene consegnato ad una stagionatura lenta e naturale che gli conferisce l’inconfondibile e inimitabile fragranza.

Il Salame Parma è ottimo da degustare come aperitivo, tagliato a fette spesse ed accompagnato ad uno Chardonnay frizzante e scaglie di Parmigiano Reggiano, si consiglia di conservarlo in un luogo umido e fresco per mantenerne inalterato il delicato sapore.

Ferrarini
Ferrarini

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *