Riciclo creativo: ecco come dare nuova vita ai vasetti della Christmas Love Collection Ferrarini!

riciclo creativo Christmas Love Collection

 

Colorate, profumate e avvolgenti: quest’anno il gadget natalizio Ferrarini è all’insegna dell’atmosfera, con le esclusive candele profumate della Christmas Love Collection. Come averle? Facile, acquistando 250 gr di prosciutto cotto Ferrarini nei punti vendita aderenti all’iniziativa!

Se hai completato la collezione e ti stai già chiedendo come poter riutilizzare i vasetti, una volta consumata la candela, ci pensiamo noi a darti qualche suggerimento: ecco 5 idee originali per il tuo riciclo creativo!

BARATTOLI ORGANIZER DA APPENDERE
Sei un amante del fai da te e del bricolage? Sicuramente sarai sempre alla ricerca di contenitori per organizzare il tuo spazio. Ecco allora che i vasetti della Christmas Love Collection possono fare al caso tuo!

L’idea in più? Utilizza delle fascette da idraulico per appendere i barattolini al muro e recuperare così spazio prezioso.

(Fonte: pgeveryday.com)

CENTROTAVOLA E SEGNAPOSTO
In cerca di un’idea last minute per il centrotavola delle feste?
Organizza i vasetti Christmas Love Collection all’interno di un vassoio o di un piatto da portata, alternandoli con candele di differenti dimensioni, pigne, bacche e foglie verdi.

Vuoi realizzare dei segnaposto? Inserisci dentro ciascun vasetto un piccolo gadget (ad esempio delle candeline a tema natalizio), lega intorno al tappo un cordino con un’etichetta su cui andrai a scrivere il nome dell’invitato et voilà, il gioco è fatto!

(Fonte: Pinterest)

SET CUCITO E PORTA GOMITOLI
Ami cucinare o lavorare a maglia? Anche in questo caso i nostri vasetti possono trasformarsi in utili contenitori per il tuo hobby!

Possono infatti essere utilissimi per suddividere e conservare bottoni, aghi e rocchetti colorati.
E che ne dici dei gomitoli di lana che tendono sempre a intrigarsi? Prova a inserirli dentro i vasetti. Basterà poi praticare un foro sul coperchio dal quale far uscire il filo e potrai dire addio ai fastidiosi grovigli!

(Fonte: pgeveryday.com)

PORTA SPEZIE
Come organizzare il caos delle spezie e degli insaporitori in cucina? Utilizzando i vasetti in vetro della Christmas Love Collection!

Completali con un piccolo magnete applicato sul tappo per poterli appendere dove preferisci.

(Fonte: gizzeta.it)

PORTA PIANTINE E FIORI
Se hai il pollice verde e ti piace circondarti di fiori e piante, i vasetti in vetro possono trasformarsi in piccolissimi terrari, dove conservare piante grasse o fiori recisi, magari da appendere per creare un’atmosfera unica!

(Fonte: greenme.it)

Questi sono solo alcuni suggerimenti per dare ai regali della Christmas Love Collection “una seconda vita”.

Vuoi collezionare anche tu i nostri gadget? Contattaci per scoprire i punti vendita che aderiscono alla promozione e collezionare così le candele della Christmas Love Collection acquistando 250 gr di prosciutto cotto Ferrarini!

Ferrarini
Ferrarini

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *