Prosciutto Cotto senza polifosfati Ferrarini, buono da degustare

prosciutto cotto senza polifosfati

 

Il Ferrarini: il prosciutto cotto senza polifosfati, unico dal 1956

Ferrarini vi invita alla degustazione del suo prosciutto cotto senza polifosfati. Un viaggio alla scoperta di un sapore inconfondibilmente unico.

Cosa c’è dietro ogni fetta di prosciutto cotto Ferrarini? Tanta cura e attenzione alla qualità e alla sicurezza, tanta passione per le cose buone e genuine, tanto gusto e sapore che sapranno conquistarvi…in tutti i sensi!
Allora concedetevi qualche minuto del vostro tempo e imparate ad assaporare con noi tutto ciò che fa del cotto Ferrarini un prosciutto cotto davvero speciale.

Una salamoia segreta a base di 21 erbe aromatiche, miscelate secondo l’originale ricetta del 1956, ed una lentissima cottura a vapore che arriva fino al cuore del prodotto, proprio come si fa in cucina: ecco il segreto del prosciutto cotto Ferrarini. Tutto inizia qui, a villa Rivaltella, sulle colline reggiane dove ancora oggi viene prodotto il nostro prosciutto cotto, con la stessa cura e passione.

Il prosciutto cotto Ferrarini  si riconosce subito dal suo profumo, inconfondibile tra tanti, che rimanda subito alle cose buone, semplici, genuine, come il pane appena sfornato.

Il Cotto Ferrarini vi sorprenderà senza dubbio per la sua naturale morbidezza, avvolgente, che riempie e soddisfa il palato… il Ferrarini si scioglie in bocca! Una lunga e piacevole persistenza dei sapori in bocca, per un’esperienza di vero piacere.

Il prosciutto cotto Ferrarini è stato il primo prosciutto cotto senza polifosfati lanciato sul mercato, nell’ormai lontano 1956; è senza glutine, senza proteine del latte e lattosio. Insomma adatto a tutti!

Ci sono quindi tanti buoni motivi per i quali il prosciutto cotto senza polifosfati Ferrarini arriva ogni giorno sulla tavola di milioni di italiani che non sanno rinunciare alla sua unicità e sanno riconoscere la sua impareggiabile qualità.

Allora che aspettate! Acquistate il prosciutto cotto Ferrarini nei migliori punti vendita o nel nostro shop on line, dove potete trovare il meglio dei sapori Ferrarini, direttamente dal Produttore al Consumatore.

 

 

Ferrarini
Ferrarini

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *