Aperta oggi la nuova Food Court di Malpensa

Food Court di Malpensa Ferrarini

 

Da oggi un luogo nuovo dove acquistare e degustare le nostre specialità: Food Court di Malpensa, un vero e proprio viaggio alla scoperta dei sapori Ferrarini, quelli più autentici e genuini, quelli più gustosi e conviviali, accanto alle altre specialità degne della migliore tradizione gastronomica ed espressione del miglior Made in Italy. Un vero e proprio viaggio alla scoperta dei sapori della nostra terra.

Malpensa 16 aprile 2015- Oltrepassati tutti i controlli, nel “terzo-terzo” di Malpensa, l’area dedicata alle partenze internazionali “a lungo raggio”, da oggi è presente un “Italian Street market”, un punto di ristoro del tutto innovativo gestito da MyChef, in collaborazione con tre brand rappresentativi dell’eccellenza alimentare italiana.

La grande insegna “Welcome to Italian Kitchen” accoglie chi entra in un’enorme cucina aperta che divide in due lo spazio di circa 1.500 mq: a destra un mercato coperto con i chioschi tematici, a sinistra il ristorante “slow”. I viaggiatori in partenza si troveranno dunque immersi in una piazza del mercato, conquistati dai vari profumi e rumori e potranno vivere con intensità l’ultimo scorcio di italianità prima del loro volo.

I sei chioschi tematici offriranno la possibilità di scegliere e degustare un piatto tipico della tradizione italiana. Barilla, Ferrarini e Mutti saranno i padroni di casa dei corner di pasta, affettati e pizza, accanto ad altri tre dedicati a latticini, pesce e frutta. I chioschi personalizzati ricordano i banchetti di un mercato coperto, e sul soppalco di ogni street box è posizionata una dispensa al servizio della cucina, con i migliori prodotti del Made in Italy.
Per chi ha tempi di attesa più lunghi c’è il ristorante “slow” dove, attraverso dei passa vivande, si può essere serviti direttamente dallo Chef.

Ferrarini
Ferrarini

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *