Natale 2018: le novità di Casa Ferrarini

Natale 2018

 

Sotto l’albero di Natale 2018 nuovi prodotti, nuovi regali, con la stessa qualità Ferrarini di sempre

Anche in Ferrarini il Natale 2018 porta grandi novità. Un Prosciutto Cotto in edizione limitatatanti regali da appendere all’albero e confezioni gourmet per regali molto speciali.
Scopriamo tutte le novità Natale 2018 che Ferrarini mette quest’anno sotto l’albero.

A Natale siamo tutti più buoni. Anche il Prosciutto Cotto di Natale Ferrarini! Un Prosciutto Cotto Nazionale, prodotto solo con le migliori carni italiane. Una produzione molto slow, con tempi di massaggio e riposo lenti e prolungati, una cottura a vapore che arriva fino al cuore del prodotto per assicurare al nostro Prosciutto Cotto la massima compattezza e l’inconfondibile morbidezza. Con il gusto inimitabile Ferrarini e la stessa qualità di sempre, dal 1956.
Il Prosciutto Cotto di Natale Ferrarini lo trovi solo nei migliori punti vendita che distribuiscono il nostro prosciutto cotto e che espongono le bellissime latte natalizie in edizione limitata Natale 2018 con le quali il prodotto viene consegnato direttamente ai punti vendita. Portalo a casa nella speciale carta salumi edizione Natale 2018: il Natale è subito servito!

L’atmosfera di questo Natale 2018 è ormai dappertutto. E a casa tua? Acquista il prosciutto cotto Ferrarini per collezionare particolari decorazioni che porteranno subito in casa la magia del Natale. Puoi collezionare le tradizionali palle, gli addobbi in legno che trasmettono tutto il calore delle feste oppure le decorazioni in latta per un’albero molto di tendenza.

Non hai ancora acquistato tutti i regali di Natale? Entra nel nostro shop on line, nella sezione Catalogo di Natale e scopri tante idee, tante confezioni per i tuoi regali. E la consegna è gratuita fino al 21 Dicembre 2018; digita il codice NATALEGRATIS nel carrello.

A Casa Ferrarini dunque tante sono le novità. Quello che non cambia mai però è l’attenzione e la passione che da sempre mettiamo in tutto quello che facciamo.

Buon Natale da Ferrarini!

 

Ferrarini
Ferrarini

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *