camera da ripresa

Un’importante campagna pubblicitaria per Ferrarini

C’è più gusto a mangiare sano!
Da Domenica 17 Maggio sarà on air la nuova campagna pubblicitaria Ferrarini. Un testimonial d’eccezione, la famiglia Ferrarini, rappresentata da Lisa, sarà il testimonial  del nuovo spot dell’azienda.

Una scelta importante per rafforzare la credibilità del messaggio e confermare, con la massima trasparenza, il costante impegno e coinvolgimento nell’attività d’azienda.

Protagonista dello spot tutto il mondo Ferrarini, con i suoi luoghi, con i suoi prodotti: Parmigiano Reggiano, Aceto Balsamico, Prosciutto Crudo, Vini vengono questa volta portati in tavola insieme al Prosciutto Cotto di cui da sempre Ferrarini è leader indiscusso di mercato.
Nella nuova comunicazione Ferrarini si ritrovano tutti gli elementi del suo successo imprenditoriale: la famiglia, la terra con le sue tradizioni, la passione dei collaboratori, la cultura del saper fare prodotti buoni e genuini. Un nuovo modo di parlare al consumatore, molto diretto ed emozionante, sostenuto da un elemento di continuità con il passato: lo storico claim che accompagna dal 1956 la storia di Ferrarini qui rivisitato ed ulteriormente rafforzato nel “C’è più gusto a mangiare sano”.

Lo spot, in onda nel taglio da 70 secondi, in posizioni di grandissimo impatto all’ interno dei migliori palinsesti, sarà supportato da una campagna stampa, radio, internet e dal rinnovato sito.
La campagna pubblicitaria durerà fino ad ottobre, con due momenti di massima pressione, da metà maggio fino a metà giugno e da metà settembre fino a metà ottobre.

GUARDA QUI lo spot.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HomeShopAccount Menù

Iscriviti alla newsletter

Ricevi subito un codice sconto del 10% sul primo ordine nel nostro shop-online

10%