In autostrada, ci sono tanti i buoni motivi per fare una sosta

autostrada

 

Ferrarini-My Chef offrono in autostrada una sosta più gustosa

Se siete in viaggio in autostrada o anche in aeroporto non dovete più rinunciare ad una pausa gustosa.

Grazie alla partnership con Mychef, principale operatore italiano della ristorazione in autostrada (con aree di servizio ad insegna My Chef) e nei principali aeroporti italiani (con insegne Briciole, Gran Caffè), si possono assaggiare i migliori salumi Ferrarini. Come ingredienti di stuzzicanti panini, come proposta in piatti da gustare seduti comodamente a tavola, come prodotti da portare a casa direttamente dagli scaffali del Market.

Se siete sulla trafficata autostrada A1 le scelte sono più di una. Nei pressi di Bologna nell’area di servizio La Pioppa non perdetevi Il Ducale o il Reale, gli esclusivi panini con prosciutto di Parma stagionato nelle cantine Ferrarini di Langhirano.
Se siete in autostrada, sulla via del ritorno, potete decidere di fermarvi all’Area San Martino o S. Zenone per portarvi a casa una pratica vaschetta di salumi Ferrarini, buoni come appena affettati, o un pezzo di Parmigiano Reggiano. Ne varrà la pena: scoprirete il sapore unico del nostro Parmigiano Reggiano prodotto con il latte delle mucche allevate nelle Fattorie Ferrarini.

Fortunato anche chi decide di prendere l’aereo. All’aeroporto di Milano Malpensa e di Milano Linate potete trovare in vetrina un bel ventaglio di panini. Consigliamo di provare il panino al Culatello Cotto: una scelta da gourmand, dal sapore e profumo inconfondibile.
Ci trovate anche all’aeroporto di Roma Fiumicino. Da qualche mese è stato inaugurato un corner Ferrarini nella modernissima Food Court del Terminal 3 dove transitano milioni di passeggeri diretti verso tutte le destinazioni internazionali: una bellissima vetrina per il nostro Made in Italy! Nel corner si può trovare un’offerta esclusiva di panini e taglieri con tutte le specialità Ferrarini da mangiare comodamente seduti ai tavoli del Food Market.  Un bellissimo progetto che segue la Food Court di Milano Malpensa, inaugurata in occasione di Expo Milano 2015.

Tra i panini bestseller, assolutamente da provare: il panino Rivaltella, con l’inconfondibile e profumatissimo Prosciutto Cotto Ferrarini e la gustosissima Schiacciata Vismarissima con la storica Mortadella Vismarissima. Ti tornerà subito alla mente lo storico claim: Ho una fame che vedo…Vismara!
Ultimo arrivato, non per sapore…il nuovissimo panino Fiocco, con pane “cristallo” e fiocchetto stagionato Ferrarini; un ricercato salume tipico della Bassa Parmense dove si produce il culatello, ottenuto con la parte anteriore della coscia denominata appunto fiocchetto.

Seguiteci sui nostri social Facebook, Istagramm e Twitter per rimanere sempre aggiornati su tutte novità e sulle iniziative che verranno svolte nelle punti vendita Mychef in autostrada e negli aeroporti. E se farete una gustosa sosta con i nostri panini condividete!

Ferrarini
Ferrarini

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *