“il Nazionale” Ferrarini: il gusto di mangiare sano… italiano!

prosciutto_italiano

 

Ferrarini celebra il made in Italy con il lancio di un nuovo prosciutto cotto, italiano.    

Ferrarini porta sulla tavola degli italiani un nuovo prosciutto cotto di Alta Qualità: “il Nazionale”, un prosciutto cotto italiano per l’appunto. Realizzato con carni italiane, monitorando tutte le fasi della filiera, “il Nazionale” Ferrarini è un prodotto garantito dall’origine alla tavola.

Un prosciutto cotto di Alta Qualità, realizzato con carni italiane, selezionate dagli esperti Ferrarini negli allevamenti di origine. Solo le migliori carni di suini nazionali pesanti provenienti da allevamenti situati nelle aree di produzione delle eccellenze del Made in Italy. Nella produzione tempi di massaggio e di riposo prolungati, così come una lenta cottura di almeno 20 ore in forno a vapore, garantiscono il perfetto assorbimento della tradizionale ed originale salamoia e quindi una tenerezza e morbidezza unici.

Con il prosciutto cotto italiano “il Nazionale”,  Ferrarini va incontro ad una sensibilità del mercato sempre più marcata, quella che premia l’altissima qualità e l’artigianalità, insieme alla trasparenza sulla provenienza, a partire dalla materia prima. L’alimentare è sicuramente uno dei settori dove è più elevata la fiducia del Made in Italy rispetto ad altri.

Ma al di là dell’origine della materia prima, con “il Nazionale”Ferrarini celebra il saper fare italiano, fatto di tradizione, artigianalità, cura dei dettagli e tanta passione. Un saper fare che dal 1956 fa parte del DNA dell’azienda, la prima sul mercato a lanciare sul mercato un prosciutto cotto senza polifosfati aggiunti.

 Scopri il mondo del nostro prosciutto cotto sul nostro sito.

 

 

Ferrarini
Ferrarini

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *