News

eataly_ferrarini

Alimentare: Ferrarini punta sull’export

Da giugno a Las Vegas da Eataly  e dal 23 al 25 giugno a New York al Summer Fancy Food Show  

Il brand è già presente da anni negli store Eataly di New York, Chicago, Boston e Los Angeles. 
Lisa Ferrarini: “Continua la crescita all’estero. Educare i consumatori è fondamentale per il successo”
Vedi cartella stampa.

comunicato_export USA

Continua a leggere
FestaVico

FestaVico 2019: protagonista Ferrarini con il suo Prosciutto Cotto

Ferrarini con Sapori d’Italia è partner della FestaVico ideata dallo chef due stelle Michelin Gennaro Esposito 

Le specialità di Casa Ferrarini protagoniste in Costiera Sorrentina a FestaVico, tra chef stellati, sapori e solidarietà.

In allegato la cartella stampa.
comunicato_FestaVico

Continua a leggere
prosciutto_italiano

“il Nazionale” Ferrarini: il gusto di mangiare sano… italiano!

Ferrarini celebra il made in Italy con il lancio di un nuovo prosciutto cotto, italiano.    

Ferrarini porta sulla tavola degli italiani un nuovo prosciutto cotto di Alta Qualità: “il Nazionale”, un prosciutto cotto italiano per l’appunto. Realizzato con carni italiane, monitorando tutte le fasi della filiera, “il Nazionale” Ferrarini è un prodotto garantito dall’origine alla tavola.

Continua a leggere
milano_food_week

Milano Food Week: protagonista Ferrarini con il suo Prosciutto Cotto

Alimentare: Ferrarini lancia in occasione di Milano Food Week, due nuovi prosciutti cotti: il “Big Storico” e “il Nazionale”  

Ferrarini lancia da Milano, in occasione della terza edizione di Milano Food Week, due nuovi prodotti 100% italiani, rivolti al dettaglio tradizionale: il “Big Storico” e “il Nazionale”.
In allegato la cartella stampa.

comunicato_milano food week

Continua a leggere

Ferrarini lancia il “Big Storico”, il prosciutto top di gamma per il salumiere di fiducia. Parte dall’Abruzzo “Sapori d’Italia”

Ferrarini lancia la campagna “Sapori d’Italia” per valorizzare la cultura alimentare italiana e la vendita al dettaglio e rafforza il legame con il territorio e la vicinanza al consumatore con due nuovi prodotti 100% italiani, rivolti al dettaglio tradizionale: il “Big Storico” e il “Nazionale”. Due prosciutti cotti top di gamma pensati per soddisfare le richieste  del mercato che premiano l’altissima qualità e l’artigianalità, insieme alla trasparenza sulla provenienza, a partire dalla materia prima.

In allegato cartella stampa

CS prodotti_lungo def_sapori (blog)

Continua a leggere
Natale 2018

Natale 2018: le novità di Casa Ferrarini

Sotto l’albero di Natale 2018 nuovi prodotti, nuovi regali, con la stessa qualità Ferrarini di sempre

Anche in Ferrarini il Natale 2018 porta grandi novità. Un Prosciutto Cotto in edizione limitatatanti regali da appendere all’albero e confezioni gourmet per regali molto speciali.
Scopriamo tutte le novità Natale 2018 che Ferrarini mette quest’anno sotto l’albero.

Continua a leggere
regali di Natale

Regali di Natale: acquistali su ferrarinishop.it!

ll gusto del regalo, regali di gusto: per i tuoi regali di Natale scegli le migliori eccellenze italiane nel Catalogo Natale Ferrarini 

Il Natale si avvicina, non facciamoci cogliere impreparati…sul sito ferrarinishop.it è arrivato il Catalogo Natale 2018: tante idee, tante confezioni per regali di Natale molto speciali.
Scopri tutte le nostre confezioni.

Continua a leggere
Cibus

Ferrarini portavoce dell’italianfoodphilosophy a Cibus 2018

Il 7 Maggio l’appuntamento è a Parma per Cibus 2018, il Salone Internazionale dell’Alimentazione, l’evento di riferimento dell’agroalimentare italiano. Il Gruppo Ferrarini presenterà, attraverso i propri marchi Ferrarini e Vismara, l’intera gamma di prodotti che rappresentano il fiore all’occhiello dell’italianfoodphilosophy.

Continua a leggere
Ferrarini presente ad Anuga 2017

Anuga 2017: Ferrarini simbolo dell’italianfoodphilosophy

Dal 7 all’11 ottobre ritorna a Colonia l’appuntamento con ANUGA 2017, fiera biennale che rappresenta l’appuntamento più importante, a livello internazionale, per il settore food&beverage.
Giunta alla sua 34esima edizione, la manifestazione ha infatti raggiunto nel tempo risultati significativi: tra due giorni si riuniranno nei 10 saloni specializzati oltre 7.200 espositori e 160.000 buyer provenienti da tutti il mondo.

Continua a leggere
aceto balsamico

Aceto balsamico: sai quale scegliere?

Alla scoperta dell’Aceto Balsamico Ferrarini

E’ l’esperienza diretta di Alessia, nostra ospite nel corso dell’ultimo evento Acetaie Aperte-giugno 2017, l’occasione per farvi conoscere il nostro Aceto Balsamico, prodotto con il controllo di tutta la filiera produttiva, dalle uve raccolte nei vigneti delle Tenute Ferrarini,  all’invecchiamento nelle tre acetaie di proprietà.

Continua a leggere