Ferrarini portavoce dell’italianfoodphilosophy a Cibus 2018

Cibus

 

Il 7 Maggio l’appuntamento è a Parma per Cibus 2018, il Salone Internazionale dell’Alimentazione, l’evento di riferimento dell’agroalimentare italiano. Il Gruppo Ferrarini presenterà, attraverso i propri marchi Ferrarini e Vismara, l’intera gamma di prodotti che rappresentano il fiore all’occhiello dell’italianfoodphilosophy.

Grazie all’ampia gamma di prodotti il Gruppo Ferrarini si distingue come attore unico, all’interno dell’offerta alimentare italiana.

Dietro ogni prodotto Ferrarini e Vismara c’è una filosofia, un’idea fatta di Tradizione e Storia, come quella millenaria dell’ Aceto Balsamico Tradizionale di Reggio Emilia; c’è un viaggio alla scoperta delle Fattorie Ferrarini dove si coltivano il foraggio per alimentare le mucche da latte per la produzione del Parmigiano Reggiano DOP; c’è un percorso tra i nostri vigneti da cui si ottengono i vini tipici come il nostro Lambrusco.
C’è un saper fare fatto di tanta manualità e grande passione; c’è la semplicità degli ingredienti del Prosciutto di Parma DOP, la particolare sapienza nello scegliere le materie prime e le spezie per ottenere l’esclusivo e apprezzato gusto del Prosciutto Cotto Ferrarini. C’è tutta l’armonia dei sapori di una fetta di Salame o di un panino con la Mortadella, accompagnati da un buon bicchiere di vino.

Il risultato? Grandi Prodotti simboli del Cibo italiano, il più amato al mondo!

Nello stand Ferrarini e Vismara (stand 044 -padiglione 3), i visitatori potranno quindi vivere un’esperienza emozionale, un viaggio alla scoperta di un mondo di genuina bontà, perfetta espressione di un modo di vivere tutto italiano.

Cibus 2018. Welcome to Foodland!

Ferrarini
Ferrarini

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *