Ferrarini con Dolce&Gabbana per il sostegno di Fondazione Humanitas per la Ricerca

humanitas ferrarini

 

Nel Campus di Humanitas sfila il meglio del Made in Italy 

Ferrarini è stata orgogliosa di partecipare al progetto Dolce&Gabbana e Humanitas Insieme per la Ricerca.
Con l’evento che si è svolto il 15 luglio, nei Giardini del Campus Humanitas University, nell’ambito della prima Digital Fashion Week di Milano, Ferrarini, insieme a tante eccellenze del Made in Italy, ha dato il proprio contributo a supporto della ricerca scientifica.


Milano – 15 luglio 2020. Nei giardini del Campus University dell’Ospedale Humanitas, in una piacevole serata d’estate, si è svolto un evento il cui significato va ben oltre alla dimensione mondana generalmente associata ad una sfilata di moda. La prima sfilata post Covid, con invitati e modelli, in totale sicurezza in un luogo molto rappresentativo.
La moda entra in ospedale” così si legge nelle rassegne stampa. La scelta dei giardini dell’Humanitas del resto non è un caso: Dolce e Gabbana sostengono da tempo con diverse attività l’istituto per la ricerca di Humanitas University diretto dal professor Mantovani, oggi fortemente impegnato negli studi sul Covid 19.
Un fortissimo significato simbolico, ma non solo. Un evento, a detta della Maison di moda, per sostenere la filiera e gli artigiani italiani, per celebrare la creatività e la genialità italiana, l’unicità del Made in Italy.

Ferrarini, ambasciatore del Made in Italy a tavola, ha accolto il progetto perfettamente in sintonia con la propria filosofia ed ha offerto agli ospiti del singolare evento i suoi prodotti di eccellenza: il Big Storico, il prosciutto cotto “fatto come una volta”, il prosciutto di Parma il top di gamma, l’inconfondibile Parmigiano Reggiano DOP. Ad interpretare al meglio i prodotti Ferrarini anche la mano e la creatività dello Chef stellato Gennaro Esposito, già ambassador del marchio emiliano.

L’evento-show è stato trasmesso in diretta dalla piattaforma della prima Digital Fashion Week di Milano che ha visto i brand, per la prima volta nella storia, sfilare online reinventando la moda post Coronavirus.

#DGMenSS21 #DGParcoDeiPrincipi #DolceGabbana #MFW #MilanoDigitalFashionWeek
@DolceGabbana @fondazionehumanitasricerca @cameramoda

Ferrarini
Ferrarini

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *