Ferrarini ancora protagonista in comunicazione

comunicazione

 

Al via la campagna di comunicazione di Ferrarini. Stay tuned!

Partner dell’importante evento Cibo a regola d’arte, protagonista sulle pagine di un importante quotidiano e mensile nazionale, al centro di articoli dedicati: così Ferrarini nelle prossime settimane tornerà protagonista attraverso una serie di iniziative di comunicazione stampa e digital.

Ferrarini sarà presente sulle pagine del Corriere della Sera e del Magazine “Cook” dedicato al food attraverso una campagna stampa in cui (ancora una volta!) si vuole rimarcare la leadership indiscussa in particolare nel mercato del Prosciutto cotto.
La campagna stampa sarà pubblicata il 9-11-14-20-26 maggio e 1 giugno sul Corriere della Sera, e sul numero di Maggio di Cook.
Si parlerà di Ferrarini anche in articoli dedicati, pensati proprio per raccontare il mondo Ferrarini.
Ecco il primo articolo pubblicato oggi, 3 maggio: https://www.corriere.it/native-adv/ferrarini-01-tradizione-del-gusto-nasce-dal-territorio.shtml

Questa attività di comunicazione si svilupperà e troverà supporto dalla sponsorizzazione di un importantissimo evento legato al food Cibo a regola d’arte”.
Giunto alla 12° edizione, il food festival del Corriere della Sera, si svolgerà in modalità digitale. Tre giorni di dibattiti, performance con chef, scrittori ed esperti per raccontare il mondo del cibo dopo un anno molto complicato. Il tema di quest’anno: RIPARTENZA.

Venerdì 14 maggio alle 17:30 è in programmazione, in diretta streaming, un dibattito dedicato dal titolo “Campo-bottega-tavola: il sistema Ferrarini” in cui verrà approfondita la  filosofia Ferrarini legata al territorio, alle tradizioni, al mondo del dettaglio tradizionale e, soprattutto, alla qualità che contraddistingue da sempre i prodotti Ferrarini.
Ospiti del dibattito: Lisa Ferrarini, presidente di Ferrarini Spa, lo chef stellato Gennaro Esposito e Stefano Casella, storico cliente Ferrarini di Bologna e presidente Federcarni Confcommercio di Bologna.
Ancora una volta Ferrarini vuole dare visibilità e voce alla categoria di negozianti a cui è legata fin dall’inizio dell’attività: il dettaglio tradizionale.

Questa è una prima grande tranche di comunicazione a cui ne seguiranno altre nei mesi successivi per sostenere la notorietà, per consolidare l’immagine, per supportare le vendite di un prodotto davvero di eccellenza: il Ferrarini.

Stay tuned!

 

Ferrarini
Ferrarini

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *