Ferrarini grande protagonista a Expo 2015

lettera

 

Il conto alla rovescia è già iniziato. E anche Ferrarini si prepara ad essere un grande protagonista.  Tre location prestigiose per raccontare l’azienda e per far scoprire attraverso i propri prodotti tutto il sapore della nostra terra.

Reggio Emilia, 22 aprile 2015  –  Dal 1° maggio al 31 ottobre 2015 si svolgerà a Milano un evento unico, straordinario: Expo 2015, il luogo dove le culture di tutto il mondo si incontreranno e si riveleranno ai visitatori, sensibilizzandoli su un tema importante, mondiale, vitale come quello dell’alimentazione.
Una singolare opportunità per un’azienda come Ferrarini che, fin dal 1956, ha messo al centro della propria cultura d’impresa la valorizzazione della propria “terra” intesa come tradizioni, prodotti, processi produttivi.

Ferrarini sarà protagonista in tre postazioni:

CASA FERRARINI. Una location unica e suggestiva a fianco Palazzo Italia e di fronte alle attrazioni Lake Arena e Albero della Vita. Uno spazio multifunzionale, operativamente gestito con la collaborazione di My Chef, tra le più brillanti aziende nel mercato della ristorazione in concessione in Italia. Un luogo straordinario per far vivere un’esperienza emozionale con il mondo Ferrarini e con i suoi prodotti attraverso tre aree dedicate: Food House dove i prodotti diventano ingredienti di esclusive preparazioni dello Chef  Michelangelo Citino; Food Shop dove l’acquisto di una selezione di eccellenze, prodotte in edizione limitata, fanno proseguire l’esperienza vissuta anche a casa; Food Exhibition per vivere un momento speciale, una degustazione e/o un evento esclusivo, o semplicemente per rilassarsi con una vista mozzafiato.

VINO – A TASTE OF ITALY. Vinitaly e Fiere Verona hanno scelto Ferrarini quale partner esclusivo nel mondo dei salumi/Parmigiano Reggiano, per accompagnare le degustazioni dei migliori vini italiani. Attraverso un percorso multisensoriale, che trova nella degustazione il compimento dell’esperienza, si potranno conoscere i vini simbolo d’eccellenza del territorio italiano, fra i quali anche quelli delle Tenute Ferrarini.

CIBUS E’ ITALIA. Una postazione scenografica all’interno del comparto Salumi sarà quella di Ferrarini nel padiglione che racconterà al mondo lo straordinario paesaggio produttivo italiano.

Numerosi eventi animeranno le tre location di prestigio per raccontare quel meraviglioso mondo, unico nel panorama della aziende di settore, che si cela dietro al brand Ferrarini.

 https://www.ferrarini.com/expo-2015 – https://www.ferrarini.com/casa-ferrarini

 

Per informazioni:
Ufficio stampa Ferrarini: via Rivaltella, 3 – 42123 Reggio Emilia (ITALIA)
tel +39 0522 9321 – mail: marketing@ferrarini.com

 

Ferrarini
Ferrarini

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *