Acquista il Parmigiano Reggiano Ferrarini DOP e Vinci

Parmigiano Reggiano

 

Con il nuovo concorso a Tavola con Amore dal 25 gennaio al 1 marzo 2018, se acquisti il Parmigiano Reggiano Ferrarini DOP  potrai vincere un bellissimo premio per la tua tavola. 

Vediamo come fare.

Ad ogni consumatore che acquisterà, nel periodo indicato, direttamente dai nostri punti vendita di Puianello e Berzana, almeno 30 euro di Parmigiano Reggiano Ferrarini DOP, verrà consegnata una cartolina con codice univoco coperto da una apposita patina argentata.
Per partecipare al concorso dovrai registrarsi sul sito internet www.sceglilaqualita.com inserendo i seguenti dati: NOME, COGNOME, INDIRIZZO, CAP, CITTA’, PROVINCIA, INDIRIZZO EMAIL, TELEFONO nonché il codice alfanumerico riportato sulla cartolina, rinvenibile una volta rimossa la patina argentata.

Al momento dell’acquisto, verifica l’integrità della patina argentata poiché il codice può essere utilizzato una sola volta ed il sistema respingerà automaticamente un codice se rileva che lo stesso è già stato inserito.

Durante il periodo di svolgimento del concorso sono previste 500 estrazioni instant win, a ciascuna delle quali sarà abbinato un premio.

In caso di vincita riceverai una immediata conferma e sarai poi contattato dal promotore all’indirizzo email indicato in fase di registrazione per la scelta e consegna del premio.

Ma non finisce qui. Entro il 30 aprile 2018 avverrà l’eventuale estrazione finale tra tutti i partecipanti, anche quelli già risultati vincitori, dei premi non assegnati nella fase “instant win”.

Tenta la fortuna e vinci con Ferrarini.

Ferrarini
Ferrarini

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *