100 mila grazie a Fans Ferrarini Food

100K FAN

 

Ferrarini organizza un tour dedicato a tutti i suoi Followes

Non c’è miglior modo per conoscere la qualità Ferrarini se non visitando il nostro mondo!
Per festeggiare i 100.000 Fans raggiunti con la nostra pagina Facebook Ferrarini Food abbiamo deciso di aprire le porte del nostro mondo a tutti i Fans. Un viaggio all’insegna del sapore, tra i luoghi e le terre in cui l’azienda è nata, cresciuta e continua a creare prodotti genuini e tradizionali, come il Prosciutto Cotto, il Prosciutto di Parma, il Parmigiano Reggiano DOP, l’aceto balsamico e i vini.

Dal 1956, quando è nato il nostro Prosciutto Cotto senza polifosfati, abbiamo fatto del buon mangiare e del mangiare sano ed equilibrato la nostra bandiera, ma è grazie a tutti coloro che hanno riconosciuto questo impegno che siamo potuti arrivare ad ottenere importanti risultati.

Quale modo migliore per ringraziarvi se non mostrarvi il dietro le quinte del nostro mondo fatto di genuinità e passione per le cose buone?

Venerdì 6 e 20 Aprile. I tour cominciano dalla storica Villa Rivaltella, da dove la nostra storia ha avuto inizio. Qui viene prodotto, oggi come allora, il nostro inconfondibile Prosciutto Cotto dal gusto e profumo apprezzato in tutta Italia.
Senza perdere tempo si procede,  immersi nel verde dei nostri 35 ettari di terreno dove viene coltivato il foraggio, il nutrimento per le nostre mucche Jersey e Frisona dal cui latte otteniamo ogni giorno il nostro Parmigiano Reggiano. E sono proprio le curiose Jersey ad accogliere i nostri Fans in uno dei nostri 8 centri zootecnici distribuiti in un raggio entro 15 km quadrati dai caseifici così da garantire il minimo impatto ambientale.

Giornate ricche di sapori ed emozioni che hanno portato i nostri Fans a toccare con mano la produzione del Parmigiano Reggiano Ferrarini NON OGM e a scoprire la sua morbidezza unica, prima di lasciarsi sorprendere dalla bellezza dei nostri vigneti 100% biologici e di carpire i segreti della lunga attesa che rendono l’Aceto Balsamico Tradizionale di Reggio Emilia un prodotto così prezioso.

Un’esperienza ricca di incontri e visite in luoghi in cui la passione per il proprio lavoro e la natura s’incontrano per creare un mondo unico e inimitabile.

Un grazie speciale ai nostri ospiti che hanno condiviso con noi questo itinerario del gusto.

Se sei un Fans Ferrarini, c’è ancora tempo per iscriverti al Tour: ISCRIVITI.

Segui le prossime visite al Mondo Ferrarini dei nostri Fans su @FerrariniFood

Ferrarini
Ferrarini

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *