In viaggio con Ferrarini

in viaggio con ferrarini

 

Il tempo di vacanze è arrivato. Hai già deciso quale sarà la meta del tuo prossimo viaggio?

Che tu scelga di partire in auto o in aereo, quest’anno troverai sulla tua strada anche Ferrarini.

I prodotti Ferrarini sono infatti presenti nelle aeree di servizio autostradale My Chef, nei Duty Free dei principali aeroporti e nell’ importante location di Milano Malpensa.
Qui a Malpensa non c’è che l’imbarazzo della scelta , tra punti di ristoro per un consumo “fast” e ristoranti “slow” per chi ha tempi di attesa più lunghi. My Chef, leader nella ristorazione in aeroporti e aree di servizio, ha scelto la qualità dei prodotti Ferrarini nei suoi diversi punti di ristoro: Gran Caffè, Briciole, Pizza Chef, Chef Bar e Chef Kitchen, Pastasciutta, Caffè Milano, Wine&Food.
Oltrepassati tutti i controlli, nell’area dedicata alle partenze internazionali “a lungo raggio”, si può entrare nell “Italian Street market”, un punto di ristoro molto originale che,  al di là del cibo, immerge i visitatori in un atmosfera tipicamente italiana. Sono i migliori prodotti del Made in Italy ed i brand più rappresentativi dell’eccellenza alimentare italiana i veri protagonisti di questo spazio. E nel corner dei salumi affettati puoi gustare Ferrarini.

Se invece quest’anno hai optato per una vacanza “on the road”, scegli di rendere più piacevoli e gustose le tue soste nelle aeree di servizio My Chef. Il panino dell’estate? Sicuramente lo sfilatino multicereali al culatello cotto, una specialità Ferrarini assolutamente da provare. Come del resto il “Reale” e il “Ducale”, che ti fanno gustare al meglio tutto il sapore dolce del Prosciutto Crudo Parma Ferrarini.

E prima di risalire in auto ricordati di acquistare nel market le specialità Ferrarini: il Parmigiano Reggiano, l’aceto balsamico, i salumi affettati.

Perché con Ferrarini c’è più gusto anche in vacanza.

Buon viaggio…e buon appetito!

 

Ferrarini
Ferrarini

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *